Ricariche Express, Ricariche gratis :) testato funzionante

« Older   Newer »
  Share  
ricariche_express
view post Posted on 8/3/2010, 18:40




Ricariche Express

Salve a tutti di questo bellissimo forum,
oggi vi volevo presentare il mio nuovo sito che vi permetterà di ricevere una ricarica telefonica tutto in maniera completamente gratuita.
Il sito è stato ideato da poco ma promette un design unico e uno script altrettanto unico.
E questo ve lo dico come utente e non come Admin,infatti in tutta la mia vita non ho mai visto un sito di ricariche con un design così semplice e allo stesso tempo professionale.
Il sito si basa su un pratico sistema di punti,accumulabili in vari modi,dalla semplicità di un click ad alcune semplici registrazioni gratuite ai nostri sponsor.
E soprattutto la quota per richiedere il premio non sarà irragiungibile come in molti altri siti ma sarà una quota così bassa che è possibile raggiungere anche in una sola giornata.
Inoltre per agevolare i nostri utenti il nostro Team ha sviluppato un sistema piramidale di utenti,ovvero voi farete registrare altri utenti tramite il link che vi verrà assegnato e voi guadagnerete il 100% del guadagno del vostro sub-utente,
non ci sarà un limite di questi utenti come invece imposto in altri numerosi siti che utilizzano un sistema simile al nostro.
Un'ulteriore grande cosa saranno i tempi di consegna del premio,il premio vi verrà consegnata in un massimo di una settimana,ci tengo a dire che sono tempi veramente brevi in confronto ad altri siti che offrono questo servizio.
Che dirvi ancora di più?
Vi posso solo invitare ad iscrivervi e a sperare in una lunga amicizia.

http://ricariche-express.com

Cordiali saluti a tutti quanti.
 
Top
Throd
view post Posted on 9/3/2010, 16:33




Grazie per la segnalazione :biggrinthumb.gif:
 
Top
1 replies since 8/3/2010, 18:40   115 views
  Share